Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

Tour de France tappa 17 Pinerolo


E’ proprio vero che a prescindere dall’essere appassionati e/o praticanti “il Tour merita di essere visto almeno una volta nella vita” a me non era ancora capitato, e oggi è la giusta occasione per colmare questa lacuna. Dato il percorso disegnato quest’anno con soli 200km da casa era possibile raggiungere Pinerolo, per assistere alla conclusione della 17esima tappa. Così in un limpido e luminoso pomeriggio di fine luglio in poco tempo sono in mezzo al Tour, in zona arrivo!!!

Difficile descrivere, difficile raccontare, difficile fotografare… certe esperienze vanno solo vissute!!! C’era tanta, tanta, tantissima gente. Gente di tutte le età (dai nonni ai nipoti), di tante lingue diverse, tanti diversi colori, ognuno tifoso del suo campione, della sua squadra, ma senza differenze: tutti tifosi del ciclismo! Una grande festa!!!




Qualche immagine, quello che si poteva catturare data la caotica situazione

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.