Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

REGOLAMENTO

Per essere iscritti al blog bisogna condividerne totalmente i principi, espressi nella pagina iniziale, che qui si intendono integralmente riportati.

Si può essere iscritti solo previo invito dell'amministrazione del blog e si mantiene l'iscrizione fino a quando permangono consensualmente comuni interessi e comunque si manifesti liberamente la partecipazione attiva al dialogo e alle iniziative di socializzazione poste in essere dall'amminsitrazione del blog e/o dai singoli iscritti.

Per ogni post, commenti e foto, ne risponde solo l'autore, nei confronti del blog, degli iscritti e delle leggi nazionali e comunitarie. Per la loro pubblicazione non è riconosciuto alcun corrispettivo.

Ogni iscritto può chiedere all'amministrazione, ogni tempo, la cancellazione della propria iscrizione. In tal caso l'iscritto può chiedere altresì all'amministrazione, la cancellazione dei post, commenti e foto, inserite nella pagine del blog; in mancanza, i post, commenti e foto, rimarranno ivi inseriti, fino ad insindacabile valutazione del blog e senza alcun corrispettivo.

I post, commenti e le foto, sono sottoposti permanentemente al giudizio insindacabile dell'amministrazione. L'amministrazione ha il potere insindacabile di cancellare post, commenti e foto, che ritengano offensivi e comunque in contrasto con i principi comuni o che rappresentino un pregiudizio all'immagine del blog e degli iscritti, riservandosi ogni iniziativa legale per la salvaguardia dell'immagine del blog.

L'iscritto esprime liberamente la propria opinione, salvo l'osservanza dei principi comuni del blog, del presente regolamento e delle leggi nazionali e comunitarie vigenti.

Sono vietati il post, il commento e le foto contrarie alla dignità della persona, nonchè quelli a carattere politico, pornografico, pedofilo, razziale o lesive dell'interesse religioso.

Ogni iscritto può chiedere all'amministrazione, la cancellazione dei propri post, commenti e foto, indicandone i motivi; egli può altresì' segnalare all'amministrazione, i post, i commenti e e le foto che ritenga offensivi della propria persona, del blog, di terzi, o iscritti.

Ogni partecipazione/iscrizione al blog di società, federazioni, associazioni o comitati deve essere preventivamente autorizzato dall'amministrazione.

Le foto inserite nel blog rimarranno ivi conservate fino a diversa indicazione dell'autore o in mancanza a giudizio insindacabile dell'amministrazione.

Le inserzioni degli iscritti sono gratuite. L'amministrazione non ne risponde in alcun modo nei confronti degli iscritti, di terzi o delle Autorità. L'inserzionista si obbliga ad osservare le leggi civili, fiscali e penali vigenti nazionali e comunitarie.

Con l'iscrizione si accettano espressamente i principi e il presente regolamento del blog che si impegna ad osservare in ogni sua parte, pena la cancellazione dell'iscrizione.

Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento si osservano i principi e il giudizio insindacabile dell'amministrazione.