Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

Ho pedalato con Alex Zanardi e Paolo Bettini

Ieri, alla Maratona delle Dolomiti, per qualche metro, sul Passo Pordoi, ho pedalato a fianco di Alex Zanardi e Paolo Bettini.
Vedendo la forza e l'entusiasmo con cui Alex affrontava le salite in mezzo a migliaia di ciclisti mi ha fatto sentire "fortunata". Fortunata di aver iniziato andare in bici (e per questo devo ringraziare mio papà), perchè l'andare in bici mi ha insegnato tante cose e mi fa vivere tantissime emozioni...

Tutto il resto è pura cronaca di una giornata spettacolare, di posti bellissimi, di tanta fatica, di qualche momento di scoraggiamento ma anche di qualche piccola grande soddisfazione!

1 commento:

  1. Anche io ci ho pedalato il sabato,mi ha rattristato il fatto che l'ultima volta che l'ho visto era al gp di F1 a Monza prima di paratire per la sua avventra americana in formula indy.
    Comunque un grande lui e tutti quelli che l'hanno fatta in hand-bike.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.