Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

25-9-2010 - Una salita fatta con il..." cuore" !!!








Come tutti gli anni, verso la fine di settembre, è mia abitudine salire in bici fino al Santuario della Madonna della Guardia, a pochi km da Genova.Ne sento il bisogno , come forma di ringraziamento per una stagione ciclistica conclusa bene, senza incidenti.Ma ne approfitto per mandare un pensiero a tutti coloro i quali voglio bene e che me ne vogliono, siano parenti o amici.
Della salita parlerò in particolare, a suo tempo , nella recensione che la riguarderà.Vi anticipo però che è una salita dura e bellissima.Vi faccio omaggio di qualche foto scattata dal piazzale del Santuario, con l'augurio di ogni bene a tutti voi !!

2 commenti:

  1. Grazie Principe, la cosa più importante per tutti noi è stare bene..la bici è un mezzo per farlo, purtroppo gli imprevisti, gli incidenti possono capitare, il rischio di questo sport è elevato.
    Andare in una sorta di pellegrinaggio da qualche parte in cima ad una salita che sia questo o quel santuario oppure ci sia solo un cima per ringraziare è una prassi di tutti gli amanti delle due ruote.
    Grazie per il pensiero che contraccambio, sia a te che a tutti gli amici auguro un gran bene.

    RispondiElimina
  2. Io direi una salita fatta con l'anima.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.