Come tutti gli anni, verso la fine di settembre, è mia abitudine salire in bici fino al Santuario della Madonna della Guardia, a pochi km da Genova.Ne sento il bisogno , come forma di ringraziamento per una stagione ciclistica conclusa bene, senza incidenti.Ma ne approfitto per mandare un pensiero a tutti coloro i quali voglio bene e che me ne vogliono, siano parenti o amici.
Della salita parlerò in particolare, a suo tempo , nella recensione che la riguarderà.Vi anticipo però che è una salita dura e bellissima.Vi faccio omaggio di qualche foto scattata dal piazzale del Santuario, con l'augurio di ogni bene a tutti voi !!
Grazie Principe, la cosa più importante per tutti noi è stare bene..la bici è un mezzo per farlo, purtroppo gli imprevisti, gli incidenti possono capitare, il rischio di questo sport è elevato.
RispondiEliminaAndare in una sorta di pellegrinaggio da qualche parte in cima ad una salita che sia questo o quel santuario oppure ci sia solo un cima per ringraziare è una prassi di tutti gli amanti delle due ruote.
Grazie per il pensiero che contraccambio, sia a te che a tutti gli amici auguro un gran bene.
Io direi una salita fatta con l'anima.
RispondiElimina