Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.
Buona lettura a tutti.
Ti sei fatto un bel regalino.
RispondiEliminaComplimenti Roby.
il regalo me lo hanno fatto i ragazzi del blog.
RispondiEliminaOttime ruote, rendono molto bene nei rilanci o su strappetti, mi piacciono!
RispondiEliminaOttime anche in discesa e sul bagnato, Fabbri non mi ha staccato nemmeno in salita (per chi crede alle favole danno circa 25 watt in più).
RispondiEliminaSulla bilancia 420 grammi in meno delle durace 7800 cl24 pesate complete, si può limare qualcosa sugli sganci rapidi ma sono già 10 grammi in meno dei durace.
le ho provate anche io....ero sempre stato dubbioso sulle ruote in carbonio a riguardo della frenata, ma con i giusti pattini praticamente se non sapevo fossero in carbonio non mi accorgevo della differenza!
RispondiEliminaPoi ovviamente hanno una rigidità notevolmente maggiore rispetto alle ruote in alluminio a cui sono abituato, e un'ottima scorrevolezza!!