Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

Help help avvocato



Il Giornale di Como
Noto commerciante di auto doriano intercettato al telefono mentre implora un noto legale di Terracina (Romanista) di prendere il primo volo per Malpensa per evitargli il controllo antidoping.
I fatti mentre era nel piazzale del ristorante Ghisallino Magreglio (Co) dove si stava svolgendo il campionato Lombardo di cronoscalata, il signor AR è stato intercettato dai commissari del Coni (io non rischio la salute) per un controllo a sorpresa.
Giustificandosi che lui transitava su quel piazzale come membro di un gruppo di amici che aveva appena pranzato al ristorante, nonostante i belin per giustificare la sua provenienza i giudici non hanno creduto alla sua versione facendo intervenire una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Bellagio che hanno portato con la forza nel locale disposto per i medici della commissione anti doping, avvalendosi della facoltà dell'ultima telefonata ha chiamato il suo legale. "belin Claudio belin ci son qui i carabinieri che mi vogliono belin portate all'antidoping, ma belin io non ho nemmeno fatto la gara belin vieni a tirarmi fuori dai guai belin" l'avvocato risponde "pronto, pronto, pronto...sti cavoli di scherzi"
Ora non si hanno più tracce di AR.

7 commenti:

  1. Son cinesi devi cambiare tastiera molla il carbonio :-D :-D :-D

    RispondiElimina
  2. Avvocato....per favore mi porta 4 aranci e la settimana enigmistica in gattabuia? ;-)

    RispondiElimina
  3. Cla, chiama Miriam che ti spiega come fare :-D

    RispondiElimina
  4. l Principe che fine ha fatto, non è per caso rimasto a Marassi?? :-D
    Ieri era allo stadio nella curva degli ospiti, da allora è sparito, chi avesse notizie è pregato di contattare l'avvocato.

    RispondiElimina
  5. Ci sono....nn ero allo stadio :-)

    RispondiElimina
  6. Ero molto preoccupato :-D

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.