Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

L'Ultima battaglia..........






Dedicata a te , principessa bianca e rossa , che mi hai portato a toccare il cielo, sarai sempre tra i miei ricordi più cari..........................

7 commenti:

  1. Che è successo una disgrazia?

    RispondiElimina
  2. Non mi dire che arriva la graziella!

    RispondiElimina
  3. Aimò a sto punto c'è poco da segretare.....visto quello che hai scritto e considerata che nella foto la tua 101 è smontata, mi viene da pensare che .....non te lo dico, indovina tu ?
    Io non so quello che le accadrà, alla tua 101, ma comunque pagale una cena per averti sopportato con la pioggia, il caldo e il sole.....a proposito la sapete qual'è la differenza tra una moglie e una bici ? La bici non ti dice mai di no !!!!!
    E' questo il motivo perchè ci affezioniamo a loro, a parte l'altro....che le paghiamo assai !!!!

    RispondiElimina
  4. Ma l'olmo la tieni per ricordo o ci vai a fare la spesa ? Vendila che aspetti così ci ricavi qualche centinaio di euro, due bici non servono e fanno male alla salute perchè ogni volta che sali su un telaio diverso le misure non sono mai le stesse e quindi il fisico deve adattarsi con rischio tendiniti.
    Mi raccomando non me la fare trovare a casa quando verrò a trovarti in occasione della prossima gf che ci sarà in liguria !!!!

    RispondiElimina
  5. venditi la olmo almeno ci ricavi qualcosa.....due bici non servono possono causare tendiniti se le misure sono troppe diverse .....onore alle armi per la tua 101.

    RispondiElimina
  6. la Olmo....è un monumento vivente..:-)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.