Oltre oceano escono queste recensioni
Parlano dell'amico principe.
"EDITORIAL REVIEW
The evolution of a superbike--a term we've come to rely on to describe that variety of race bike that is so stiff, so nimble and yet so comfortable that testers find no substantial flaw--is a risky proposition. In the attempt to make a great bike even stiffer, lighter and more comfortable, manufacturers sometimes overdo it, ending up with a next generation that's a hair too punishing or compliant in a way that compromises the magical ride feel of the original. Fortunately, in evolving its stunningly good 2009 Cento Uno, Wilier didn't try to do too much.
The 2010 Superleggera, which the Aimone Rovatti in last year's Prestigio 2009 and will ride again this year, retains the Cento Uno's geometry and tube shapes, but Wilier strategically uses lighter carbon fiber to shave grams. The traits that contributed to the Cento Uno's precise power transfer and handling--the oversize bottom bracket, seatmast and blocky head-tube junction--are all there, as are the asymmetrical, one-piece looped stays, which Wilier says help create the smooth ride feel. While the company makes no claim that the Superleggera is stiffer, only that it's lighter and more efficient, our sub-150-pound testers found it rigid, even chattery, on rough roads or when just noodling along. We swapped the Fulcrum Racing Zero wheelset for more supple Zipp 202s, reducing the size-medium bike's weight to 13.75 pounds, and found that the Superleggera didn't just retain the original Cento Uno's electric ride feel, but may have surpassed it. Despite the ethereally light weight, which made climbing a joy and enhanced the bike's power-now demeanor in sprints, the Superleggera was never nervous. All this, and it's still comfortable enough for all-day riding. Pretty super.--Loren Mooney "
Confermo tutto.
RispondiEliminafatemi capire cosa è successo ad aimone ??????
RispondiEliminaThe 2010 Superleggera, which the Aimone Rovatti in last year's Prestigio 2009 and will ride again this year, retains the Cento Uno'
RispondiEliminaa robè io so da a capitale non so de londra, me voi dì che ce sta scritto.....che devo chiamà sherlock holmes ?????
RispondiEliminaA prossima volta che te chiappo con la bdc te svernicio come la bandiera inglese !!!!!
AAAAHHHHH
In parole povere parla della bici del principe che l'ha usata nel prestigio..Superleggera del 2010, che Rovatti Aimone ha utilizzato nel Prestigio dello scorso anno 2009 e si l'ha usa anche quest'anno...
RispondiEliminaCi sono 2 parole in Italiano da leggere Aimone Rovatti Prestigio, sono 3 ...
ahaha Claudio che to mandato a fare a scuola!
COMUNQUE L'ORGANIZZATORE DEL PRESTIGIO HA RACCOLTO FONDI PER MANDARE IN PENSIONE IL PRINCIPE IN MODO DA LASCIARE SPAZIO ANCHE AI GIOVANI. PARE CHE MOLTI GIOVANI CICLISTI SIANO RICORSI ALLE CURE DEI NEUROPSICHIATRI PERCHE' VEDONO IL PRINCIPE COME UN FANTASMA CHE ALEGGIA IN TUTTE LE GF...HANNO GLI INCUBI.....NON MANGIANO PIU' E TREMANO AL SOLO SENTIRE IL SUO NOME. QUINDI PER EVITARE CHE ALLA GF NON PARTECIPI PIU' NESSUNO, HANNO PREFERITO REGALARGLI UN CATENA D'ORO MASSICCIO DA COLLO DAL PESO DI 10 KG IN MODO CHE IL PRINCIPE LO CONSIDERI COME LA LIQUIDAZIONE O TFR !!!!!!
RispondiEliminaIeri ho partecipato alla medio fondo, lungo la strada ho sentito parlare di Aimone che stava conquistando lo scudetto, parlavano con l'accento alto atesino, non erano liguri...
RispondiEliminaDopo 3 prestigi di fila è ora di ambire alla champions del ciclismo.
Vogliamo il Pricipe al Giro d'Italia.
il principe al Tour è l'ora dell'Italia, dopo bartali, coppi e pantani è giunto il momento della riscossa. Tutti al Tour al seguito del Principe.
RispondiEliminaamici miei...vi ringrazio di tali attenzioni..ma sono solo un povero amatore..:-))))
RispondiEliminaLei è un Principe non un amatore.
RispondiEliminaBeh intendevo quello..Un Principe amatore...ahahahahaha :-)
RispondiEliminaPovero amatore !!!!! Non direi, sei benestante. AAAHHHHH
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