Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.
Buona lettura a tutti.
ecco le foto che aspettavo. Bene. Tutti magri e famelici. Cristina è la più bella ed indossa la divisa che mi piace di più. Ottimo ragazzi.
RispondiElimina...mi è proprio dispiaciuto nn esserci...
RispondiEliminaTutto molto bello....:-)
RispondiEliminaCaro Claudio mai farsi ingannare dalla apparenza delle foto... magri è una parola grossa :-) dovevi vedere quanto lardo si vedeva in zona docce uomini... ci sarà molto da lavorare con la bilancia.
RispondiEliminaGabriele, il lardo non era sicuramente il tuo.
RispondiEliminaE' stata una bellissima giornata in compagnia di stupende persone.
Spero che al prossimo raduno ligure ci sia anche qualche "terrone".
Vedi Marcello c'è una sostanziale differenza, tu sei in trend positivo perchè stai calando, io sono in trend negativo perchè sto aumentando.
RispondiEliminaGrazie Claudio ... e non so se hai notato ma ero l'unica con i pantaloni corti ... non se se dovevano nascondere i peli o avevano paura dei reumatismi ... sai, a una certa età :-D
RispondiEliminaCristina le hai indovinate tutte e due le motivazioni. :)
RispondiEliminaSono contento di aver aderito a questa iniziativa, ho conosciuto e pedalato al fianco di nuovi amici.. Gabriele non lavorare troppo con la bilancia altrimenti per starti dietro in salita bisognerà utilizzare un tandem ..
RispondiEliminaanche se ho vissuto solo parte della giornata(un pezzo di giro e i saluti alle 17:00 al ghisallo), mi sono divertito molto!Aspetto il prossimo raduno,se in luguria basta che ci sia da mangiare qualcos'altro oltre al pesce, l'unico al massimo il branzino :-)
RispondiEliminaCiao
In Liguria ci sarà la pasta al pesto! (il pesto lo prepara Andrea :-) )
RispondiEliminaIn Liguria ci sarà il pesce crudo per Fabrizio :-D un bel branzino.. :-D
RispondiEliminaallora vada per il pesto!!! il branzino è un pò pesante da digerire!!! :-)
RispondiElimina