Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

Un saluto alle forze dell'ordine

Oggi voglio fare un ringraziamento particolare alle forze dell'ordine che come noi vivono la strada prendendo molti rischi per tutelare la nostra sicurezza.
Un ringraziamento particolare per il loro operato durante le nostre manifestazioni sportive agonistiche, senza il loro supporto in questi tempi non sarebbe possibile mantenere quello standard di sicurezza necessario.
Inoltre saluto tutti quelli appassionati di ciclismo che pedalano con noi ed in mezzo a noi, nutrendo una grande passione.
Un saluto particolare ai miei amici carabinieri non che compagni di squadra che spesso metto alla frusta per farmi  aiutare in gara, grazie ragazzi.
Dimenticavo ogni tanto ricambio i favori in corsa.
Grazie anche perchè leggete il blog.

2 commenti:

  1. Mi associo ai saluti ed ai ringraziamenti per queste straordinarie persone, un saluto in particolar modo ai miei amici Poliziotti bravi Ragazzi!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.