Ponte di Legno agosto 2010
Solo dopo accurati controlli per avere la certezza delle fonti, vagliate tutte le ipotesi per assicurarci la verità, siamo a presentarvi i fatti successi.
Un noto legale del Lazio amante delle due ruote in carbonio preferibilmente a profilo alto e made in Italy si è cimentato nella ascesa del passo Gavia, dopo aver raggiunto a bordo dell'auto blu il passo ha ultimato l'ascesa a piedi.
Ecco la prova:



AAAAAHHHHHHHH la vendetta dell'austriaco si è consumata......voglio precisare che quella foto è stata scattata solo quando ho raggiunto con la bici il passo......chiamo a testimonianza oltre all'austriaco, la mia famiglia e.......
RispondiEliminaLa tecnologia il satellite, non scappa più nulla, poi i giornalisti Bresciani sono i migliori li trovi anche dentro casa.
RispondiEliminaAhahahaahaha !!!
RispondiEliminaPare che anche la provincia di Sondrio abbia in serbo uno scoop, parla di un trenino rosso che sale al bernina..
RispondiEliminaCerto che ho mobilitato molte persone e mezzi devo essere uno che conta....aaahahahahahah
RispondiEliminaChiaro i Vips hanno questi inconvenienti.
RispondiEliminaClaudiooo me che me tocca senti ?? ahahhaha
RispondiEliminaIl problema maggiore è stato dato dal fatto che dal Lazio hanno organizzato autobus di granturismo, quelli super accessoriati con wc tv satellitare piano bar etc, pieno di tifosi, purtroppo non sapevano che la strada del Gavia è chiusa ai mezzi pesanti, sono rimasti tutti bloccati nell'area pic nic e niente testimoni.
RispondiEliminaNon credo ad una sola parola da quanto riportato da questa fonte, Rosanna ha preso una sola.
RispondiEliminaSulle spiagge della California ne parlano tutte!
Ci sono i video a testimoniate l'ascesa!
Barbara mi sa tanto che la sola l'hai presa te, Rosanna ha informatori molto affidabili, è a diretto contatto con le maggiori testate Europee.
RispondiEliminaI video sono stati fatti da un dilettante allo sbaraglio in grado di far credere in giro che il Lupo pedala anche con le ciabatte sullo Stelvio.
ahahaha!
Barbara tu sei un anima eletta....la verità è parte di te.....non fidarti dell'alpino e della stella del sud...sono come il gatto e la volpe...sono mistificatori di realtà...all'anagrafe hanno più identità...sono imprevedibili.....a parte l'alpino che è cosa diversa da Roberto, quest'ultimo mi ha detto più volte mentre salivamo sul gavia, sullo stelvio e sul tonale: " Clà rallenta che ho problemi al movimento centrale...."; " Cla rallenta che mi ha fatto male quello che ho mangiato ieri sera..."; " Clà rallenta che ho problemi alla ruota..." ( e qui ci ho creduto sapendo che sono cinesi); " Clà rallenta che ci godiamo il panorama...". Insomma cara Barbara è stato un pianto...ma gli voglio bene e guai a chi me lo tocca.
RispondiEliminaI marinai, non ti fidar di loro.
RispondiEliminaRoberto sul Gavia diceva vai piano che soffro il mal d'auto..altro che, poi su quelle auto cinesi, lo avverte ancora di più.
Clà fermati dammi il sacchetto che ho la nausea, a dire il vero la colpa era dell'autista marinaio, guidava facendo ondeggiare l'auto come fosse una zattera genovese..
L'articolo apparso su L'urlo di Brescia riporta fedelmente la verità!