Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

News sul contratto del Principe

Con l'apertura ufficiale del calciomercato, anche l'attivita del Ciclo mercato è in fermento.
Il mitico Claud Kobianowsky, impegnato su più fronti, dopo aver contrattato con la Wilier il rinnovo contrattuale del Principe che ricordiamo, scade nel dicembre 2010 e si può liberare a parametro zero, diventando cosi l'oggetto del desiderio di numerose e prestigiose aziende costruttrici di biciclette,ha passato la"palla" al fido delfino Robert Giannon.Le ultime notizie da lui riportate in merito alle fittissime contrattazioni con la Casa veneta parlano di una quasi certa definizione nella metà della prossima settimana.Ricordiamo che giorni fa le parti erano ancora distanti: Wilier proponeva un allungamento del contratto fino al 2013, il Principe chiede oltre a questo , migliorie sul piano squisitamente tecnico.Staremo a vedere..aspettiamo la fumata bianca per vedere ancora il Principe in sella al suo cavallo alabardato....( magari nuovo.....)

3 commenti:

  1. Ho avuto un offerta da Smp irrinunciabile, pantaloncino con cerniera per fare tanta plin plin, 10 selle smp in pelle bovina red.
    Non posso aggiungere altro che ti vogliono come uomo immagine da mettere sulla rivista CT.
    Ne riparleremo in separata sede, ora attendo il rilancio di selle Italia e shimano.

    RispondiElimina
  2. aimone e se tu tornassi alla graziella pare che il prezzo è più vantaggioso poi magari ci mettti su l'adesivo wilier e realizzi l'utile al dilettevole ????!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.