





Una giornata memorabile, di quelle che ricorderò per sempre.Freddo,pioggia ,vento,neve,125 km di sofferenza,premiati dalla gioia di passare il traguardo.....Lascio per ultima questa foto, in bianco e nero,emblematica..... dove corro in discesa giù per il Croce D'Aune, solo con la voglia di arrivare.
il migliore test per la wilier è il principe....se fossi in loro ti prenderei come collaudatore.
RispondiElimina...ho parlato con il meccanico del principe e mi ha confodato che all'interno della 101 c'erano due trote e una anguilla in un litro di acqua piovana !!!!
RispondiEliminaQuesta bici è stata collaudata in tutte le asperità e condizioni meteo.
RispondiEliminaCon ammirazione.
sherzi a parte io credo che le case produttrici dovrebbero pagare gente come aimone più che i prof.
RispondiEliminaClaudio parole sante...............
RispondiEliminaA volte la passione ci fa fare cose che il buonsenso forse non ci farebbe fare! Anche questa è una lezione di Vita!
RispondiEliminail criterio è la misura. Io penso che noi siamo alla ricerca di uno stimolo che diventa sempre più forte con il tempo, a seconda delle nostre vicessitudini, e che ci consente di sopportare la quotidianità, scialba quasi sempre.
RispondiEliminaE allora prima di mettere in discussione noi stessi, preferiamo seguire la strada, che ci fa sembrare migliori.
La passione come la vita deve essere sempre vissuta con equilibrio, perchè altrimenti il giorno in cui non potremo più raggiungere quei traguardi, probabilmente la depressione ci annienterà.
Un pò come il mananger abituato ai successi e che poi con il tempo non è più in auge.
Lo dice uno che sta cercando di imparare, la saggezza orientale, dove l'equilibrio è nel medio. Chissa se ci riuscirò ?