Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

Due splendidi percorsi



In vista della Gf Sportful del 20 giugno pv, mi stò allenando a dovere.Fortunatamente la Liguria offre itinerari da favola e queste foto sono solo un piccolo esempio.
Le prime due foto si riferiscono al Monte Beigua, che abbiamo affrontato lo scorso 2 giugno dal versante di Varazze:è una salita bellissima ed estremamente dura, misura 19km per un dilsivello di 1280 mt ed una pendenza media del 6.7%e non ha nulla da invidiare ad un passo alpino.
La terza foto si riferisce al Passo del Portello dal versante di Gattorna in Val Fontanabuona: 15 km di salita, con 900 mt dislivello ed una pendenza media del 6%; lo abbiamo percorso il 29 maggio scorso

1 commento:

  1. Principe la posa nell'ultima foto lascia intendere che ormai hai assunto la posizione dello s.. in età pensionabile, non sapevi che il numero consentito è di 52 all'anno per 25 anni?
    Hai abusato del dono...ora sei costretto alle Bora!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.