Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

GF città di Camogli classifiche.

Buona la prova di Fabrizio Casartelli che chiude 20° assoluto e 9° di categoria con il tempo 3:04:45 confermandosi sempre più leader del team Pianeta Bici, nonostante sia ancora in fase di carico questa settimana con la gara è al 5 giorno, sta ottenendo delle buone prestazioni.
Meno di rilievo la posizione nella classifica finale di Riccardo Zacchi che però ha lavorato molto per tenere nelle posizioni di testa il capitano pagando così dazio per la classifica finale che chiude 290° assoluto, va aggiunto anche una duplice foratura causata da una buca.
Buona la posizione finale di Aimone Rovatti detto il principe sempre al traguardo ormai è l'uomo tattico che conosce tutti i percorsi del palinsesto Italiano delle GF, chiude 317° con 4:39:14.
Classifiche

14 commenti:

  1. Nono correggo, ho fatto di meglio: deragliatore spezzto in due...!!

    RispondiElimina
  2. Tutta colpa di radio corsa in Francese Tedesco e Spagnolo,poi sai com'è il passa parola finisce sempre che si prende fischi per fiaschi.
    Comunque hai fatto le sfr?

    RispondiElimina
  3. Sisi SFR fatte sulle restanti salite! E massima agilità in pianura per sciogliere la gamba (direi pure "liquefare" la gamba)!!! :-)

    Ah dimenticavo: finalmente ho conosciuto Aimone! Alla prossima principe!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Fabrizio ad Aimone e a Zack che nonostante la sfortuna ha portato a termine la corsa!

    RispondiElimina
  5. eh eh, zack è proprio sfigato! stava andando anche bene!Sarà per la prossima!
    Contento di aver incontrato Aimone, spero di rivederti presto!E anche della mia prestazione!Sull'ultima discesa prima dell'arrivo in salita la strada era bagnata e mi sono staccato, strano :-)!Piano piano la condizione migliora!

    @Roberto
    mi sa che la mia biomeccanica aveva ragione, sono un pò basso di sella!! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti
    innanzi tutto complimenti a Fabrizio..ci vogliono!!! ma anche a Zack che è stato sfortunato.Io ho tenuto d'occhio le retrovie..:-)
    scherzi a parte...fino a Chiavari sono andato al di la delle aspettative: ho fatto la prima salita Colle caprile, veramente a tutta, poi ovviamente nessun problema in discesa e giu in fontanabuona un bel Gruppone fino a Chiavari....all'inizio della salita di Leivi avevo circa 30 kmh di media...ma ho pagato dazio successivamente..cmq mi sono divertito!!
    ps..Roby hai ragione..ho il Garmin in testa :-)

    Chi viene a Celle lig. domenica..? GF Olmo

    RispondiElimina
  7. Purtroppo a Celle salto, vado giù a Cecina...!!

    PS: qualcuno che mi dia delle ripetizioni in discesa???

    RispondiElimina
  8. @Fabrizio, penso che la biomeccanica debba rivederti dopo aver modificato la posizione.
    @Zacchi, conosco giusto uno che in discesa va più piano di te, però la teoria la sa tutta e ti potrebbe impartire lezioni anche di basket
    A parte tutto ti consiglio di fare qualche volta la discesa dello zoccolo con la Argon18 vedrai che migliori, con Fabrizio in parte a funzionato.
    @Aimone, la Garmin assume guide!

    RispondiElimina
  9. Bravissimi ragazzi, non vi siete fatti influenzare dalle pessime previsioni meteo! Grandissimo Zack che nonostante la sfiga è riuscito ad arrivare al traguardo! Sabato sera propongo di fare un'uscita con l'amico Massi in quel di Cecina che tanto io farò gruppetto.

    RispondiElimina
  10. Lorenzo, il carico di massi si fa tra capodanno e l'epifania... :-)

    RispondiElimina
  11. Faccio i miei complimenti ai ragazzi che hanno terminato la GF.Io avevo troppo freddo,comunque come mi ha consigliato il duo zack+fabrizio bisogna sempre cambiarsi ed entrare in griglia.AH comunque ho portato a casa 65km fatti dalle 11:30 in poi.Spero di rifarmi a Celle!!

    RispondiElimina
  12. @robbberto
    chi è sto impedito che va più piano di zack in discesa??Azz ce ne vuole per battere Zacchi!!! :-)
    La nuova posizione la testo domani, oggi ronfo mi sa!Vediamo se aveva ragione!


    @lorenz
    Ma smettila,tra pustole al culo e problemi al cuore, a laigueglia avresti dovuto andare da schifo e invece sei andato fortissimo!Quindi domenica come dice Gabbo A TUTTA!!!

    per il carico di alcool si potrebbe fare una mini ricarica venerdì sera, che c'è un mio compagno di bolzano, così lo battezziamo!!!

    RispondiElimina
  13. @willy: infatti mi è stato riferito di un tuo avvistanmento sulle strade liguri! Ma si hai fatto bene lo stesso, gara in più, gara in meno...!!

    @tutti: vado piano in discesa perché non voglio dare la soddisfazione ad un certo bauscione-piadinaro-mafioso di vedermi spiaccicato in discesa ad ogni gara...!!

    invece per il "carico" alcoolico, vedrò di fare da spettatore e conducente io... yyyyaaaaa!!!

    RispondiElimina
  14. Fabri, lo conosci l'impedito che va più piano di Zack, è pericoloso come la palla da bowling per i birilli.
    Prima o poi fa una strage.... :-D

    Zack chi va piano va lontano!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.