Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

MERCATINO

Regolamento del Mercatino
Il Mercatino è una bacheca virtuale, usufruibile gratuitamente per la vendita, la ricerca o lo scambio di biciclette o parti di esse, o di tutto quanto strettamente connesso al ciclismo.
Per inserzioni contattare admin alla mail quellidelsalotto@gmail.com.

  1. L’inserzionista, pubblicando l’annuncio ed accettando il presente Regolamento, si assume ogni responsabilità legate al contenuto dello stesso.
  2. Le vendite, gli acquisti o gli scambi proposti e o conclusi attraverso il Mercatino sono da considerarsi come accordi tra privati stabiliti oralmente tra le parti in causa; Quelli che pedalano, i suoi Amministratori non sono in alcun modo responsabili del rispetto di tali accordi, né si fanno in alcun modo garanti della veridicità delle inserzioni, della qualità di quanto proposto in vendita o della solvibilità di chi propone l’acquisto, né di qualsiasi danno derivato dalla spedizione degli oggetti. Non saranno pertanto responsabili di danni economici derivati dagli accordi presi tra le parti, che sono e restano di esclusiva responsabilità personale tra le parti interessate.
  3. Ogni immagine, logo, marchio registrato, link a siti di produttori e/o rivenditori, pubblicati sul Mercatino sono proprietà dei rispettivi legittimi inserzionisti, e ogni riferimento ai suddetti deve intendersi a scopo indicativo o informativo, o come riferimento all’oggetto stesso. Qualora taluno ritenga che la pubblicazione di immagini, loghi, marchi o collegamenti ledano un diritto di proprietà, tale diritto dovrà essere reso noto all’Amministratore del blog, chiedendo la cancellazione.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inserzione numero 1

salve,
ho trovato il vostro indirizzo in rete, vi spiego subito il motivo della mail: ho una bicicletta Colnago da vendere in perfetto stato, ma non vorrei spedirla per l'Italia perchè risulta difficile e noiso (io abito a Sestri Ponente, 3336040481 Andrea ), quindi vorrei sapere se fosse possibile inserire l'annuncio nel vostro mercatino.
La bicicletta è questa:

Colnago Master+
Acciaio inox, telaio n°52
Cambio Shimano, 8 velocità
Doppia moltiplica 39/52
Contachilometri e cardiofrequenzimetro
Due ruote in aggiunta di scorta
Piccolo compressore per gomme
Se interessa diverse tenute taglia M complete sia invernali che estive.