Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

Non sono scaramantico...

...però questo male non mi farà di certo!!!



PS: specifico per la dea bendata che non voglio che mi arrivi addosso!!! :-)

11 commenti:

  1. Commento offtopic.
    Posso postare qualcosa anche io nel blog? :)

    RispondiElimina
  2. mettici un quadrifoglio piuttosto...così in più hai anche i colori del leghista!!
    Io ovviamente sulla mia prossima bici falce e martello!

    RispondiElimina
  3. @edoardo: certo, posta tutto quello che vuoi!!! :)

    @fabri: mi farò fare una sella con l'Albertone da Giussano che tiene in mano un mega-quadrifoglio!!! Ocio che la Argon proviene dall'estremo nord del Canada, ai limiti del cpa, ed ha il suo bel caratterino se non azzecchi i suoi ideali!!! =)

    RispondiElimina
  4. @edoardo, per poter postare ti devo inviare l'autorizzazione, mandami una mail che ti inoltro il link per registrarti come autore.

    @zack potevi usare un ferro non arrugginito!
    Questo è portatore sano di tetano.

    RispondiElimina
  5. tutta salute robbbbbè.....!!!

    RispondiElimina
  6. @Zack con quel ferro arrugginito devi mettere nella borraccia l'antiruggine. Servirebbe anche a me perchè ho impiegato più di 3 secondi ad interpretare l'acronimo cpa :)

    RispondiElimina
  7. Un gatto nero si è grattato dopo aver visto passare una Argon bianca!

    RispondiElimina
  8. Invece delle leggi di murphy, dovresti scrivere un libro con le leggi di Zack :(

    RispondiElimina
  9. potrebbe essere un WORST-seller!!! =)

    dai, a tutto c'è un limite però, che sia facci (alla fantozzi) un po' da parte sta sfiga!!! =(

    RispondiElimina
  10. Ti avevo detto che non volevo vederti sul percorso della GF Alpi, mi ha fatto piacere vederti prima del Santa Cristina in gruppo e all'inizio della salita dopo che mi hai superato dopo il Ruffo il pazzo :) ma mi è dispiaciuto vederti fermo vicino alla macchina della Pola.

    Cosa ti è successo ?

    RispondiElimina
  11. Purtroppo nell'ultima discesina uno mi ha tagliato davanti prendendomi la ruota anteriore e sono andato per terra... Un po' di botte e graffi, ma è altro che fa/faceva più male... Comunque ogni volta mi fa sempre più effetto la tua tranquillità in gruppo ed il tuo avanzare costante, mi devi dare lezioni!!!

    @Willy: mi è piaciuto il tuo grido di "arrembaggio" all'inizio della salita!!! =)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.