Ma cosa saranno mai, le Argon18 e i loro proprietari sopportano TUTTO!!!
Blog dedicato alla bicicletta, alle gare, alla cultura e a quello che più ci piace.
Storia e principi del Blog.
Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.
Buona lettura a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che soddisfazione vedere le bici utilizzate per quello per cui sono state concepite!
RispondiEliminaGrande Argon18 e grandi ragazzi.
Ps zack sei un grande sullo sterrato senza mani!
arrivando dalla luna, dove non ci sono strade asfaltate, le strade bianche sono il terreno sui cui la mitica argon 18si trova più a sua agio. Permette di scaricare tutti i watts senza perdere in comodità!Il prossimo test lo proporrei nella foresta di arenberg!!!
RispondiEliminaZack hai provato le ruote in carbonio?
RispondiEliminaIo la proporrei al collaudo di Umbe!
RispondiEliminaTagliata in discesa!
senza mani??? where??? :-)
RispondiEliminaLe ruote in carbonio sono ancora immacolate nella loro confezione in cantina... Per chi le volesse!!! E che magari sia meno impedito di me in discesa!
mandami le foto che le mettiamo sul mercatino.
RispondiEliminame l'ha detto Fabri che eri senza mani.
ok!!! su facebook ti ho già mandato un messaggio poco fa, quando rispondi metti dentro la tua mail così spedisco!
RispondiEliminaFabri secondo me se nella prossima uscita proviamo qualche altra "scorciatoia" potremmo davvero incappare nella foresta di Aremberg!!!
RispondiEliminaa umbe è meglio non farle provare,altrimenti si rischia che facciano la fine del suo nuovto telaio da mtb, spaccato alla prima accelerazione!!! troppa putenza!!!
RispondiEliminaUmbè se la prova non la rompe, la Argon18 ha già provato il mio peso, il mio peso meno il suo peso più la sua potenza fanno la stessa potenza?
RispondiEliminaCi vuole il tuo amico .. :-D che ci fa i calcoli esatti.
ah è vero.... l'argon ha retto e sopportato lo BOSE's power!!! Quindi credo NO PROBLEMA!!!
RispondiEliminaChi sarebbe questo mio amico che fa i calcoli esatti??Ti riferisci per caso a: http://oederl.files.wordpress.com/2010/09/mr-spock.jpg :-)
Ho visto che il premio per chi vince il Trofeo dello Scalatore della Coppa Lombardia è un telaio ARGON ... Fabry, puoi fare la collezione :-D
RispondiElimina