Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

Ansa

Sondrio,
Il tribunale di Sondrio condanna il parco nazionale dello Stelvio a risarcire un noto legale laziale (non calcisticamente) di euro 2749,12 per l'infrazione al codice di responsabilità civile commessa da un membro del parco, il quale anzi la quale ha emesso i suoi escrementi su una zona riservata del noto legale.
Il fatto in parole povere lei la cavalletta sbadatamente e forse abbagliata da cotanta bellezza ha deciso di amoreggiare con la francesina, la quale ha rifiutato il rapporto e pare che per ripicca la cavalletta si sia scaricata su una parte di lei.
Foto:

6 commenti:

  1. la francesina è patrimonio dell'umanità...

    RispondiElimina
  2. Aimone il tuo commento "la francesina è patrimonio dell'umanità", lo incornicio.

    E' stupendo.

    RispondiElimina
  3. E' accaduto davvero sul Gavia che due insetti, oltre a quello in foto, si siano attaccati alle mie Hyperon Ultra Two.....la ruota in carbonio di qualità, attira e piace a tutti, anche agli animali e agli invidiosi, non ce niente da fare.
    Mi ha chiamato Campagnolo e ha detto che le chiamerà Hyperon Ultra Two limited edition GAVIA.

    RispondiElimina
  4. Te possino!
    Scusa Claudio, qualcuno sostiene che frenano male le ruote in carbonio.
    Tu che ne pensi?
    Qualcuno che conosciamo che era con te in discesa sostiene che frenano troppo!

    RispondiElimina
  5. Pensa che io sulle alpi mi sono letteralmente messo paura in discesa per la velocità, per le strade in alcuni casi strette e per le curve difficili, frenavo in continuazione.....puoi chiederlo a Roberto che mi precedeva....praticamente sono sceso con le leve dei freni sempre tirati. Mi facevano male le braccia. Sono arrivato giù senza problemi tecnici.
    IO credo che quelli che dicono diversamente dovrebbero leggere la favola della volpe e dell'uva: c'era una volpe che moriva dalla voglia di mangiare l'uva. La desiderava moltissimo. Ma non riusciva a mangiarla perchè non riusciva a prenderla sulla vite alta. Allora rassegnato disse che non era buona.
    Ecco quelli che parlano male delle ruote in carbonio non solo non le hanno mai provate o avute, ma non possono acquistarle.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.