Storia e principi del Blog.

Il blog è nato con l'idea di fare un diario interattivo tra alcuni amici con una grande passione per la bici e il suo mondo.
Dopo un anno in cui sono avvenuti molti cambiamenti abbiamo trovato un giusta direzione.
Il nostro è un blog aperto a coloro che amano il ciclismo
, le competizioni, l' agonismo, le passeggiate domenicali, i raid, la mtb e credono nell'amicizia dimostrandolo costantemente con i fatti.
Alcuni di noi vincono con la bici, tutti vinciamo nella vita con la passione e l'impegno, senza barare. Sappiamo accettare le sconfitte e con la forza del sorriso ripartiamo entusiasti per una nuova sfida.
Ecco i nostri racconti, i nostri pensieri, le nostre goliardie,le nostre gare, le nostre foto.
Il nostro giro d'Italia in bici è iniziato, le tappe fatte e quelle da fare sono molte, dal mare, alle Alpi.
Siamo partiti in pochi e con il tempo il gruppo si sta consolidando sempre di più.

Buona lettura a tutti.

Ci siamo......


Cresce l'ansia...l'emozione per una prova estrema, dove la mente e le gambe dovranno essere tutt'uno , dove bisognerà essere concentrati sempre.Salite lunghe, discese incredibili da 100kmh,sofferenza, fatica, gioia..troverò tutto questo.

Il meteo pare essere dalla mia parte..freddo ma niente pioggia.

Sogno già il momento in cui mi rifaranno questa foto, vuol dire che il" sogno " si sta avverando.

Sò che sarete tutti con me, idealmente, e sappiate che sarete con me anche nei miei pensieri, ad ogni pedalata , ad ogni metro verso il cielo.....

5 commenti:

  1. Caro principe, questa volta sarà diverso. Sulle tue gambe ci siamo tutti noi che le spingeremo forte e all'arrivo vinceremo con te.
    Ricordati anche che sulla tua maglia c'è il nome del nostro blog. Forza e onore.

    RispondiElimina
  2. Solo i granfondisti più forti la fanno.
    Tu lo sei.
    W Principe.

    RispondiElimina
  3. Principe un grosso in bocca al lupo per una grande impresa, io non avrei il coraggio di affrontarla.
    Questa è una prova contro se stessi, ci vuole molta determinazione, la bici è fatica, non ci sono scorciatoie, i ciclisti sono tutti dei guerrieri, eroi qualsiasi sia il loro livello, ci sono però delle prove che sono per pochi questa è una di quelle.
    Coraggio Aimone!

    RispondiElimina
  4. Ciao Aimone ti faccio un immenso in bocca al lupo per questa grandissima impresa che stai per affrontare, sono sicura che ci stupirai ancora una volta!!!!

    RispondiElimina
  5. Caro Aimone tu lo sai che io sarò con te! Quando ho fatto il Rombo a ogni pedalata pensavo a voi che dovevate farlo come ultima salita ... gli ultimo 10km sono terribili ... non penso che io avrò mai il "coraggio" (già perchè di coraggio si tratta) di fare una gf simile ... ci vogliono gambe ma anche molta testa! E io lo so che fiato e gambe li hai ma amche la testa per affrontare una gran fondo del genere!
    Salutami il Rombo!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato.
Inserire lo spazio prima del simbolo per le smiles.