

Il numero va attaccato con cura, le spille minimo devono essere cinque, non deve svolazzare dietro darebbe molto fastidio, le tasche devono restare libere.
Diventa un rituale del ciclista prima di ogni gara, ci sono giurie che lo vogliono applicato in una certo modo, all'atto della verifica tessere vengono indicate le modalità e il lato a cui va applicato.
Non riesco nemmeno ad immaginare quante volte ho fatto quest'operazione.
Tra questi numeri c'è un numero vincente a voi la scelta, indovinate.
Credo di conoscerlo il ciclista con il numero 173 sulle spalle.....è un tipo che non fa chiacchiere, parla poco e pedala tanto.
RispondiEliminaTranne quando esce con me.....allora parla molto e si diverte alla grande.
Io non vorrei essere un suo avversario in gara !!!!
A Robè te ce vonno le Bora pure a te...a pensarci bene al principe non gle servono poi tanto perchè alla GF se va piano e la superleggera ha bisogno di una ruota pesante altrimenti con le Bora lievita nell'aria, ma su un circuito dove se sverniciano gli avversari hai bisogno di una ruota leggera, veloce e aereodinamica...andamo che aspetti chiama Rosanna e pigliatele che voli davvero !!!!!!
RispondiEliminaPoi mi accuserebbero di doping meccanico, o mi darebbero le penalità in partenza, rischierei di arrivare lungo in ogni curva.
RispondiEliminaahahha
Le Bora già le uso dai tempi dei tempi.
Probabilmente le prenderò a breve nuove, ovviamente quelle speciali edizione Rosanna.
allora diventeremo i BORA BROTHER'S !!!!!
RispondiEliminaFinalmente le foto che attendevo....prima d'ora non avevo visto le foto delle corse di bici amatoriali....altra cosa e la tensione la leggi anche dalle spalle. Qui si viaggia a tutta e si fa sul serio.
RispondiEliminaSul serio no, a tutta molto spesso, la tensione pre gara ormai non la sento da una vita, sarà la vecchiaia saranno le 1000 e passa corse fatte.
RispondiEliminaSpesso capita di avere una buona concentrazione.
Calaci la pasta sulle Bora e i Bora Brother's.
la maglia vincente ovviamente il numero 79.
RispondiElimina